Casistica Personale

Per trasparenza e darvi la possibilità di una completa valutazione vi presento la mia casisitica operativa aggiornata riguardo alle procedure endovascolari venose con metodica termica e non termica nel trattamento della malattia della grande e della piccola safena.

Il tempo della visita è il momento fondamentale in cui fare una valutazione completa della problematica in essere sia dal punto di vista clinico che dal punto di vista strumentale, per essere sicuri di non aver tralasciato aspetti che potrebbero non rendere efficace qualsiasi tipo di terapia successiva e quindi vanificare le giuste aspettative di miglioramento.

La corretta valutazione del paziente prevede quindi necessariamente una contestuale esecuzione di un ecocolordoppler per identificare tutte quelle condizioni della circolazione che possano portare alla malattia in evidenza o per identificare le condizioni circolatorie che possano rappresentare un rischio per la salute della persona.

Al termine di questo processo sarà possibile identificare il programma terapeutico migliore potendolo cucire perfettamente addosso alla persona e alla sua malattia e differenziandolo a seconda dei casi.

Le possibilità terapeutiche sono molte fortunatamente ad oggi e abbiamo la possibilità di scegliere quale possa essere la migliore da adottare nel singolo caso e nella singola situazione per ottenere il miglior risultato.

Pazienti soddisfatti

Qualità del servizio
Ambiente della Clinica
Il nostro Staff